|
dati frigo dimensioni: A 71cm - B 70cm - C 85cm abbattimento: 20kg di prodotto a 90° sono portati a 3° in 90 minuti* surgelazione: 14kg di prodotto a 90° sono portati a -18° in 240 minuti* l'abbattitore arriva imballato sopra un pallet, sarà sufficiente scartarlo, togliere le viti che lo fissano al pallet e accenderlo, l'impianto frigo è già montato, cablato e caricato di gas. dotazione: cremagliera in acciaio inox AISI 304 con 11 vani, isolamento 60mm, esterno/interno in inox AISI 304, guarnizione magnetica sostituibile, angoli interni arrotondati, piedini regolabili in acciaio inox, pressostati di sicurezza, valvola pumpdown, sbrinamento ad aria forzata, sonda a spillone inox. * i dati sono indicativi e i tempi cambiano in base a spessore e tipologia del prodotto lavorato.
dati motore dotazioni: unità refrigerante a monoblocco estraibile e facilmente sostituibile, unità esterna tropicalizzata, evaporatore trattato per cataforesi, sbrinamento automatico, evaporazione automatica condensa, refrigerazione ventilata. tensione: 220/240v-50Hz potenza assorbita: 1030w - 4.98A resa frigorifera: 1565w gas refrigerante: R452A
dati centralina elettronica con tre programmi di abbattimento: - abbattimento soft viene utilizzato per raffreddare rapidamente il prodotto fino a +3° con una temperatura dell’aria costante a -2°C. ideale per prodotti delicati, leggeri e di spessore ridotto, la temperatura dei cibi si abbassa velocemente, ma senza danneggiare la parte esterna. - abbattimento hard viene utilizzato per raffreddare rapidamente il prodotto fino a +3°C con una temperatura dell’aria negativa nella prima fase (-35°C) e positiva nella seconda (0°C). ideale per prodotti densi, ad alto contenuto di grassi, di grosse pezzature o difficili da raffreddare. - ciclo di surgelazione utilizzato per congelare rapidamente il prodotto fino a -18° con temperatura dell’aria di -38 °C. ideale per conservare gli alimenti per periodi lunghi (settimane o alcuni mesi), la surgelazione rapida permette di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche del prodotto, evita la formazione di macrocristalli mantenendo intatte la qualità e la consistenza. a fine ciclo l'abbattitore passa automaticamente in modalità conservazione fino allo spegnimento manuale. doppia modalità di abbattimento con sonda prodotto o timer.
optional: luce interna UV, registratore HACCP, set ruote, sonda riscaldata.
|
|