|
il registratore di dati climatici BL30 misura e documenta la temperatura e l'umidità relativa dell'aria in modo costante e affidabile. ti aiuta a controllare il funzionamento di depositi alimentari, cantine, stagionature, celle frigo e freezer. adatto per analisi della certificazione HACCP con resa dell'andamento della temperatura con grafico o elenco dati su foglio Excel facilmente stampabili.
La confezione contiene: datalogger, supporto con viti, lucchetto con blocco dello strumento, cavo di collegamento al computer, CD con programma di interfaccia, batteria, astuccio e manuali di funzionamento.
dati tecnici: Intervallo di lavoro - Temperatura dell'aria: da -40 °C a +70 °C (da -40 °F a +158 °F) Risoluzione - Temperatura dell'aria: 0,1 °C Precisione - Temperatura dell'aria: max. ±1 °C Intervallo di lavoro - Umidità relativa: da 0 % UR a 100 % UR Risoluzione - Umidità relativa: 0,1% UR Precisione - Umidità relativa: max. 3% UR Memoria per valori di misurazione: 32.000 valori di misurazione (rispettivamente 16.000 per la temperatura e altrettanti per umidità dell'aria). Visualizzazione della temperatura in °C e °F Dimensioni: 94 x 50 x 32 Peso: 91 g (compresa la batteria) Funzioni: Visualizzazione del valore massimo e minimo, data e ora, funzione di allarme, intervallo di memoria liberamente definibile da 1 secondo a 24 ore, registrazione non-stop o a comando
optional: questo strumento è adatto per la misurazione di un ambiente alla volta e per piccole attività, se hai più celle e locali da controllare disponiamo di strumenti più adatti, invia una richiesta di preventivo specificando le tue necessità.
|
|