Carrello vuoto
cerca un prodotto

pannelli sandwich ad incastro con sormonto per la realizzazione di coperture e isolamento di tetti a doppio rivestimento acciaio sp. 4/10 con pellicola di protezione, per coperture con pendenze non inferiori a 7%, coibentato in poliuretano, con lamiera esterna profilata a 5 greche. Il fissaggio è a vista, con appositi cappellotti metallici e guarnizione.
agente espandente N-Pentano in accordo al protocollo di Montreal, le celle chiuse al 95%.

prevenzione infortuni durante il montaggio: al fine di prevenire il rischio di infortuni, deve essere garantita la stabilità delle opere in fase di montaggio e di allestimento dei locali, devono essere adottate precauzioni legate alla movimentazione degli elementi di grandi dimensioni. ai soffitti si deve accedere solo in casi eccezionali; per l'accesso agli stessi si dovranno prevedere speciali predisposizioni (soprattutto elementi di ripartizione dei carichi). e una pianificazione di montaggio in fase di progettazione.

il montaggio di una struttura in pannelli prefabbricati è un lavoro da non sottovalutare, vi sono carichi pesanti e lamiere taglienti. è indispensabile lavorare con gli adeguati D.P.I. (dispositivi di protezione individuale): guanti, casco, occhiali protettivi, mascherine, ecc. e con strumenti professionali adatti: trapani, rivettatrici, avvitatori, trabattelli, carrelli elevatori, ecc. in caso di strutture con grandi dimensioni è indispensabile disporre del P.O.S. (piano operativo di sicurezza).
ATTENZIONE!!! la scelta di montare i pannelli è sempre presa in autonomia dall'acquirente la Exnovo declina ogni responsabilità.

larghezza utile del modulo: 1000mm
lunghezza: su ordinazione, lung. min. 2000mm, max. 12000mm
aspetto: nervato su due facce - solitamente bianco/grigio parte inferiore e rosso Siena parte superiore
isolamento: schiuma di poliuretano (PUR) o schiuma di poliisocianurato (PIR)
classe di reazione al fuoco EU: F, materiali combustibili facilmente
infiammabili
giunto a scomparsa: la conformazione dell’incastro prevede un sormonto del labbro lato femmina sul lato maschio che elimina fessure e crea una corretta finitura per diminuire al massimo la possibilità di infiltrazioni, il fissaggio al supporto va fatto con viti specifiche disponibili su richiesta.
rivestimento standard: acciaio zincato per immersione a caldo in continuo sistema SENDZIMIR (UNI EN 10346) e preverniciato.
optional: assieme ai pannelli possiamo fornire tutti i prodotti correlati come: rivetti, viti, poliuretano, carpenteria metallica, colmi, ecc.

se vuoi sapere cosa abbiamo in pronta consegna clicca qui!
per avere un preventivo si deve invia una richiesta dettagliata del tipo: n°15 pannelli di spessore 40mm lunghi 2500mm, n°26 pannelli di spessore 100mm lunghi 4000mm, ecc. oppure contattarci per la realizzazione di un progetto volumetrico (preventivi di grandi dimensioni possono avere un costo che verrà completamente detratto dal prezzo finale in caso di realizzazione del lavoro).